Cultura popolare e solidarietà sociale

SOTTO QUESTO CIELO MAGNIFICO!

12.05.2018 10:34

Desideriamo invitarvi alla serata SOTTO QUESTO CIELO MAGNIFICO!con concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari dell’Europa e dell’area del Mediterraneoche avrà luogo, alle 21,45 di GIOVEDI’ 5 APRILE 2018 alla CGIL in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

 

Sarà una bella serata con CARLO AMORI - violino e voce e ANTONIO RICCI - organetto, voce e chitarra, che suoneranno e canteranno alcune tra le più belle musiche/canti a ballo tradizionali/popolari dell’Europa e dell’area del MediterraneoParteciperanno alla serata vari ballerini del Gruppo di danze popolari dell'Associazione e di alcuni centri di danze tradizionali/popolari di Milano e dintorni. Parteciperà altresì alla serata il bravo insegnante di danze Mario Meini che animerà le stesse durante il concerto a ballo.

 

Per la serata a ballo è richiesto a ciascun partecipante un contributo all'Associazione La Conta di euro 5,00. Per tutti ci sarà un buffet con bevande analcoliche offerto da alcuni ballerini.

 

 

 

 

Vi saremo grati se vorrete dare diffusione elettronica all'iniziativa di cui sopra e/o diffondere la stessa tra le persone che possono esservi interessate. Vi ringraziamo in anticipo.

Cerca nel sito

Contatti

Associazione La Conta ONLUS via Anemoni 6
20147 MILANO
3386267105